WandaVision serie Disney nuovo spot
disney Marvel Serie Tv Spot e Clip

WandaVision: un nuovo spot a pochi giorni dal lancio su Disney+

A pochi giorni dal lancio su Disney+, la serie WandaVision si mostra ancora una volta al popolo della rete con un nuovo spettacolare spot.

Il video promozionale è stato accompagnato da un breve comunicato stampa che vi proponiamo qui di seguito. Vi ricordiamo che WandaVision sarà su Disney+ dal 15 gennaio.

In queste immagini è presente una canzone originale scritta dagli autori vincitori dell’Oscar® Kristen Anderson-Lopez e Robert Lopez (Frozen – Il Regno di Ghiaccio), che hanno creato brani unici per più episodi, che spaziano dagli anni Cinquanta ai primi anni Duemila. “WandaVision è un progetto così bello, bizzarro e unico nel suo genere”, ha detto Robert Lopez. “Quando il regista, Matt Shakman, un vecchio amico dei tempi del college, ce l’ha proposto, non abbiamo esitato un secondo. Ci è piaciuta molto la brillante sensazione delle sitcom americane, unita a quel profondo senso di inquietudine che la storia porta con sé, ed è stata una sfida davvero allettante contribuire a dare quel tono”.

Kristen Anderson-Lopez ha aggiunto: “Sono cresciuta negli anni ’80 trascorrendo le mie giornate a guardare gli show di ogni decade in TV. Alcuni episodi di Lucy ed io, La famiglia Brady e Casa Keaton hanno formato quella che sono e il modo in cui mi muovo nel mondo. Perciò questo progetto è un sogno diventato realtà”.

WANDAVISION

PRODUZIONE: Lo show sarà ambientato subito dopo gli avvenimenti di Avengers: Endgame. Gli showrunners sono Jac Schaeffer e Matt Shakman. La colonna sonora sarà composta da Christophe Beck. CAST: Elizabeth Olsen, Paul Bettany, Teyonah Parris, Kat Dennings, Randall Park, Kathryn Hahn.

TRAMA: Bettany torna come Visione e la Olsen come Wanda Maximoff – due esseri dotati di superpoteri che vivono le loro vite di periferia ideali e che iniziano a sospettare che tutto non sia ciò che appare.

Su Disney+ dal 15 gennaio 2021.


Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.