Universal Pictures International Italy, in occasione dell'esordio in sala dell'horror campione d'incassi negli Usa dal titolo Auguri per la tua Morte, ha lanciato un nuovo contest, con in palio i biglietti per apprezzare gratuitamente il film in sala.

Il contest in corso prende il nome di Loop da Paura. Per partecipare vi basterà collegarvi qui, creare con un loop con Boomerang (o anche altre applicazioni) e condividerlo via Instagram. Ovviamente nel condividere il vostro loop da paura dovrete utilizzare i seguenti hashtag:

  • #AuguriPerLaTuaMorteFilm
  • #LoopDaPaura

Siete ancora li? Cosa aspettate, i ticket per apprezzare il film in sala gratuitamente vi aspettano.

Auguri per la tua Morte è stato diretto da Christopher Landon. Nel cast Jessica Rothe, Israel Broussard, Ruby Modine, Rachel Matthews, Charles Aitken, Jason Bayle, Phi Vu, Donna Duplantier, GiGi Erneta, Tenea Intriago, Rob Mello e Cariella Smith.

Sinossi. Blumhouse (Split, Scappa – Get Out, Whiplash) presenta Auguri per la tua morte, un thriller originale e creativo sul rivivere il passato, in cui una studentessa del college (Jessica Rothe, La La Land) rivive in continuazione il giorno del suo omicidio, dai momenti del tutto ordinari che avevano scandito l’inizio della giornata alla sua terrificante conclusione, fino a scoprire l’identità del suo assassino.

Auguri per la tua Morte arriverà in Italia il 9 novembre 2017.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.