Viaggi temporali nel corto sci-fi intitolato Exit Strategy
Sci-Fi World Indie Movie Stars

Viaggi temporali nel corto sci-fi intitolato Exit Strategy

Per la rubrica Sci-Fi Word oggi vi vogliamo proporre Exit Stategy, un interessantissimo corto sci fi diretto, prodotto e scritto da Travis Bible.

Il loop temporale, ovvero l’andare indietro nel tempo più volte, è una escamotage che si riscontra in diverse pellicole e serie tv di fantascienza, un esempio per tutti, in Source Code, il fim del 2011 diretto da Duncan Jones, questa trovata è il fulcro e motore dell’intero tessuto narrativo.

Anche in Exit Stategy il viaggio nel tempo viene utilizzato quale strumento per impedire che fatti estremamente tragici possano ripetersi, e Travis Bible da prova di saper utilizzare con rara maestria questo tipo di strategia narrante, dimostrando nel racconto che a volte la scelta più semplice può essere quella risolutiva.

Questa la sinossi. Un uomo (Shane), intrappolato in un loop temporale, dovrà collaborare con il proprio fratello (Matt) al fine di prevenire un catastrofico incendio.

Exit Strategy è stato scritto, prodotto e  diretto da Travis Bible. Nel cast Christopher O’Shea (Shane), Richard Kohnke (Matt).


Ecco Exit Strategy.


Lascia un Commento...