Venus Horror Trailer
Film Horror Novità da Amazon Prime Video Trailer

Venus: l’horror ispirato ai racconti di HP Lovecraft, il teaser trailer


Sony Pictures International Productions e Amazon Prime Video hanno condiviso in rete il teaser trailer di Venus, horror diretto dal veterano Jaume Balaguerò.

Ispirato ai racconti di HP Lovecraft, e più esattamente a “Dreams in the Witch House“, il nuovo film diretto da Jaume Balaguerò (co-regista di [REC] e [REC 2], ma anche di The Darkness) sarà la seconda pellicola del filone narrativo co-prodotto da Sony e Amazon noto come The Fear Collection, il primo dei quali è stato Veneciafrenia di Álex de la Iglesia, uscito in Spagna lo scorso novembre.

Il film di Balaguerò viene descritto da Bloody Disgusting come “un horror cosmico nei corridoi di cemento di un maledetto complesso di appartamenti sul periferia di Madrid.”

La prima mondiale di Venus è avvenuta durante la scorsa edizione del Midnight Madness al Toronto International Film Festival, successivamente sarà la volta del celebre festival di genere Sitges, per poi esordire nelle sale spagnole a partire dal 2 dicembre 2022. L’ultimo passo, come d’accordo, sarà la piattaforma digitale Prime Video per il mercato internazionale.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.