Venezia 80: Il teaser trailer di Maestro, il biopic di Bradley Cooper

Maestro, il teaser trailer del film di Bradley Cooper

In attesa della presentazione ufficiale che si terrà durante l’80ª edizione della Mostra del Cinema di Venezia, il colosso Netflix ha rilasciato ieri il teaser trailer di “Maestro“, il nuovo film diretto e interpretato da Bradley Cooper.

Ispirato alla vita del celebre musicista Leonard Bernstein, il biopic sarà uno degli eventi di Venezia 80, la cui presentazione alla stampa avverrà il 2 settembre. Maestro racconta la complessa storia d’amore con Felicia, dal primo incontro nel 1946, attraverso due fidanzamenti, un matrimonio di 25 anni e tre figli. Il rilascio su Netflix sarà anticipato da una release limitata negli USA (si punta agli Oscars) il 22 novembre.

Oltre al teaser trailer (qui di seguito) è stato rilasciato anche il primo poster (in fondo alla pagina) che raffigura Carey Mulligan, di spalle, nei panni di “Felicia Montealegre Cohn Bernstein“.

MAESTRO

Il film stato diretto da Bradley Cooper, co-autore della sceneggiatura con Josh Singer (Spotlight). La produzione è stata curata da Martin Scorsese, Bradley Cooper, Steven Spielberg, Fred Berner, Amy Durning e Kristie Macosko Krieger. I produttori esecutivi sono Josh Singer, Carla Raij, Bobby Wilhelm, Weston Middleton e Tracey Landon.

Nel cast, con Bradley Cooper nel ruolo del protagonista, anche Carey Mulligan, Matt Bomer, Maya Hawke, Sarah Silverman, Josh Hamilton, Scott Ellis, Gideon Glick, Sam Nivola, Alexa Swinton e Miriam Shor.

TRAMA: Maestro racconta la complessa storia d’amore tra Leonard Bernstein e Felicia Montealegre Cohn Bernstein, una storia che abbraccia oltre 30 anni – dal loro incontro nel 1946 a una festa e poi continuata attraverso due fidanzamenti, un matrimonio di 25 anni e tre figli: Jamie Bernstein, Alexander Bernstein e Nina Bernstein Simmons.

Il film sarà presentato il 2 settembre 2023 durante la Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, successivamente approderà in alcune sale selezionate americane il 22 novembre, per poi esordire su Netflix dal 20 dicembre.

IL POSTER UFFICIALE


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.