Nella giornata di domani sarà rilasciato il nuovo trailer dell'atteso John Wick 3: Parabellum, ma nell'attesa diamo uno sguardo alla lunga scorpacciata di poster.

Gli artwork ritraggono i vari protagonisti del film, e sono stati rilasciati in esclusiva per IGN. Tra gli attori raffigurati nei poster, Keanu Reeves, Halle Berry e Ian McShane.


John Wick 3: Parabellum sarà diretto da Chad Stahelski. La sceneggiatura sarà firmata da Derek Kolstad. Nel cast Keanu Reeves, Halle Berry, Laurence Fishburne, Ian McShane, Anjelica Huston.

Sinossi. John Wick (Keanu Reeves) è in fuga per due motivi… gli danno la caccia per ottenere la taglia di 14 milioni di dollari che incombe su di lui e per aver spezzato un’importante regola: aver ucciso nell’area del Continental Hotel. La vittima era un membro dell’High Table che aveva ordinato il contratto. John avrebbe già dovuto essere stato ucciso, solo che il manager del Continental, Winston, gli ha concesso un’ora di grazia prima che venisse “Excommunicado”, ovvero gli venisse revocato il suo status di membro, escludendolo da tutti i servizi e allontanato dagli altri membri. John cerca quindi di rimanere in vita e deve lottare, uccidendo, per fuggire da New York.

Il film arriverà nelle sale il 17 maggio 2019. In Italia il 16 maggio.




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.