Il volto di Sylvester Stallone, nonostante i tanti ruoli interpretati in carriera, è indissolubilmente legato a Rocky Balboa e John Rambo, proprio per questo viene un colpo al cuore leggere l’aggiornamento odierno relativo alle intenzioni della Nu Image/Millennium Films.

Secondo un aggiornamento proveniente da Entertainment Weekly pare che Nu Image/Millennium Films abbia messo in cantiere un reboot della saga legata al personaggio di John Rambo e, udite udite, senza interpellare il buon Sylvester Stallone.

Il film dovrebbe intitolarsi Rambo: New Blood con una sceneggiatura firmata di Brooks McLaren, ma adattata comunque sulla genesi del personaggio iconico inventato da David Morrell, per la regia invece pare sia stato ingaggiato Ariel Vromen, regista di Criminal.

Restate connessi per avere ulteriori aggiornamenti … magari proprio sull’attore che si addosserà la pesante eredità di Sylvester Stallone!!

Credete sia la scelta giusta quella di riavviare un franchise reso celebre da Sylvester Stallone, senza Sylvester Stallone?