aragorn serie tv
Serie Tv

Un giovane Aragorn protagonista della serie Amazon su Il Signore degli Anelli


Grazie ad un tweet di TheOneRing.net da quest’oggi possiamo dire di conoscere meglio gli obiettivi di Amazon Studios relativamente alla maxi produzione televisiva legata al Signore degli Anelli.

Come noto Amazon Studios ha acquisito da tempo i diritti di sfruttamento cinematografici di alcuni romanzi di J.R.R. Tolkien, mettendo in cantiere una serie dal budget colossale incentrato su Il Signore degli Anelli. A tal proposito quest’oggi riportiamo un tweet del sempre autorevole TheOneRing.Net nel quale si evince che la prima stagione verterà sulle avventure di un giovane Aragorn.

I fan della trilogia cinematografica firmata da Peter Jackson hanno amato il personaggio di Aragorn grazie alla classe recitativa di Viggo Mortensen, e pertanto saranno felici di scoprire che il futuro Re della Terra di Mezzo sarà il protagonista assoluto della serie Amazon. Ovviamente non c’è ancora una conferma ufficiale da parte di Amazon Studios, ma nel caso sarebbe splendido conoscere il passato di un personaggio dalle caratteristiche uniche, divenuto una delle più grandi icone della cinematografia mondiale.

Non resta che attendere le dovute conferme, nell’attesa ecco il tweet in questione.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.