IMAX Corporation e UCI Cinemasannunciano che gli ospiti della Galleria Commerciale Porta di Roma possono vivere l’esperienza cinematografica più coinvolgente al mondo, grazie all’apertura della nuova sala IMAX® Cinema all’interno del multiplex UCI Cinemas Porta di Roma.

Si tratta della prima sala IMAX® Cinema della capitale e la quarta del Circuito UCI Cinemas, dopo le aperture delle sale IMAX® Cinema di UCI Cinemas Pioltello, UCI Cinemas Orio e UCI Luxe Campi Bisenzio. 

La nuova sala IMAX® Cinema di UCI Cinemas Porta di Roma offre agli amanti del cinema e della tecnologia all’avanguardia, l’esperienza cinematografica più coinvolgente e immersiva che esista: The IMAX Experience®, grazie alla combinazione di immagini dotate di una risoluzione e una nitidezza senza precedenti e di un sistema audio, dotato di 12 canali, che consente un’immersione completa nel suono per un’esperienza uditiva straordinaria e perfetta in qualsiasi punto della sala.

La grandezza dello schermo, un IMAX® Screen di circa 150 metri quadrati, e la conformazione della sala, sono due ulteriori elementi che danno la possibilità agli spettatori di sentirsi all’interno del film. 

Il primo appuntamento importante nella nuova sala IMAX® Cinema di UCI Cinemas Porta di Roma sarà il 23 aprile con la maratona dedicata agli Avengers, nell’ambito della quale sarà proiettata l’anteprima del nuovo capitolo della saga Marvel’s Avengers: Endgame, girato interamente con cineprese IMAX®, preceduto dalla proiezione di Avengers: Infinity War, entrambi distribuiti da The Walt Disney Company Italia e diretti da Anthony e Joe Russo.

L’utilizzo delle cineprese IMAX®, la tecnologia proprietaria e le dimensioni dello schermo regalano agli spettatori il 26% in più della grandezza dell’immagine, grazie a un campo visivo più ampio, una qualità video mozzafiato e un effetto 3D straordinario per un’esperienza davvero immersiva.

È possibile acquistare i biglietti presso le casse di UCI Cinemas Porta di Roma tramite App gratuita di UCI Cinemas per dispositivi Apple e Android e sul sito www.ucicinemas.it. I biglietti paper-less acquistati tramite App e i biglietti elettronici acquistati tramite sito danno la possibilità di evitare la fila alle casse con –FILA+FILM.

Il pubblico può comunque acquistare i biglietti anche tramite il call center (892.960) e le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto. Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it o la pagina ufficiale di Facebook di UCI Cinemas all’indirizzo: www.facebook.com/ucicinemasitalia. In alternativa contattare il call center al numero 892.960.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.