Domani negli UCI Cinemas, nell'ambito della rassegna settimanale Film in English, dedicata ai film in lingua originale, sarà proiettato (con sottotitoli in italiano) Warcraft - L'inizio, il film diretto da Duncan Jones  e interpretato da Travis Fimmel, Paula Patton, Ben Foster, Ruth Negga, Dominic Cooper e Toby Kebbel.

Warcraft è l'epica avventura di un conflitto tra mondi in collisione, basata sul celebre videogioco di Blizzard Entertainment. Il pacifico regno di Azeroth è sul piede di guerra e la sua civiltà è costretta ad affrontare una terribile stirpe di invasori: i guerrieri Orchi in fuga dalla loro terra agonizzante e pronti a colonizzarne un'altra. Quando il portale che collega i due mondi si apre, un esercito va incontro alla distruzione, mentre l'altro rischia l'estinzione.

Da fronti opposti, due eroi affronteranno un conflitto che deciderà il destino delle loro famiglie, dei loro popoli e della loro terra. Così ha inizio una spettacolare saga di potere e sacrificio, durante la quale la guerra avrà molte facce, e ognuno combatterà per la propria causa.

[Date un'occhiata alla nostra recensione qui]

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.