L’annuale appuntamento con i #CinemaDays sta tornando, ragion per cui la più grande catena cinematografica italiana (Uci Cinemas) non poteva regalare ai propri clienti un’offerta di tutto rispetto che, a quanto pare, estenderà gli sconti fino al 29 aprile.

I #CinemaDays, ovvero i quattro giorni dall’11 al 14 aprile in cui i ticket costeranno 3 euro per il 2D e 5 euro per il 3D, hanno rappresentato negli ultimi anni un modo per avvicinare il popolo italico alle sale cinematografiche con costi davvero bassi, proprio per questo Uci Cinemas ha pensato bene di rendere questo avvicinamento ancor più forte.

Dall’11 al 14 aprile, ovvero durante i #CinemaDays, chi acquisterà un ticket scontato nelle tantissime multisale Uci Cinemas avrà in regalo un coupon che permetterà di acquistare un nuovo ticket al prezzo di 4 euro, l’offerta sarà rivolta ai feriali (dal lunedì al venerdì) con una scadenza rivolta al 29 aprile.

Tra i film presenti durante la programmazione di Uci Cinemas nei giorni aderenti ai #CinemaDays saranno presenti Il Cacciatore e la Regina di Ghiaccio, Veloce come il Vento, Il Libro della Giungla e Nonno Scatenato.

I biglietti per usufruire delle tariffe #CinemaDays possono essere acquistati tramite la nuova App gratuita di UCI Cinemas che consente di effettuare il check-in nelle sale senza il passaggio alle casse, sia per gli acquisti di biglietti tramite App che per quelli acquistati on line sul sito www.ucicinemas.it. Due sono le modalità per usufruire del SALTA LA FILA ALLE CASSE: attraverso il biglietto paper-less disponibile nell’apposita sezione ”My UCI” dell’App gratuita di UCI per dispositivi Apple, Android e Windows Phone, dove sono disponibili i biglietti acquistati sia con l’App, sia tramite il sito www.ucicinemas.it, e sul sito www.ucicinemas.it stampando comodamente da casa i biglietti acquistati o presentando all’ingresso delle sale i biglietti elettronici inviati via mail. I clienti possono comunque acquistare i biglietti anche presso le casse della multisale, tramite call center (892.960) e le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto.