Twisters: la Natura si infuria nel primo trailer del film

Twisters, il trailer del film direttamente dal Super Bowl

Tra i trailer diffusi durante i mitici spot del Super Bowl 2024, quello dedicato a Twisters è stato di certo una delle sorprese in assoluto positive.

Sequel dell’iconico Twister del 1996, il film porterà al centro dell’azione una delle stelle hollywoodiana più apprezzate di quest’ultimo periodo “Glen Powell“, ma anche la spaventosa forza della Natura sprigionata da non uno, ma bensì due uragani di potenza devastante. Qui di seguito è disponibile il trailer italiano, diffuso per l’occasione da Warner Bros Italia.

Twisters: il film.

Il film, co-finanziato da Amblin Entertainment di Steven Spielberg, Universal Pictures e Warner Bros, sarà diretto da Lee Isaac Chung (Minari), la sceneggiatura sarà ad opera di Mark L. Smith, mentre Frank Marshall produrrà il film attraverso la sua Kennedy/Marshal. Nel CAST Glen Powell, Daisy Edgar-Jones, Anthony Ramos, Kiernan Shipka, David Corenswet, Sasha Lane, Maura Tierney, Katy O’Brian, Brandon Perea, Daryl McCormack, Harry Hadden-Paton, Nik Dodani e Tunde Adebimpe.

In Twister – l’originale primo capitolo – gli attori Helen Hunt e Bill Paxton hanno vestito i panni di cacciatori di tempeste alle prese con la forza della natura di un tornado, ma anche con i loro sentimenti constrastanti. La release del sequel è stata fissata per il 19 luglio 2024.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.