Transformers One: le origini del mito nel primo trailer

Transformers One, il trailer del film animato

Paramount Pictures ha da poco diffuso il primo trailer di Transformers One, il film d’animazione in arrivo nelle sale da settembre.

Realizzato completamente in computer grafica, il primo della storia del franchise, il film racconterà come noto le origini dietro l’odio tra Megatron e Optimus Prime. La regia è stata curata da Josh Cooley, con un team di produzione alle spalle formato da Lorenzo di Bonaventura, Tom DeSanto & Don Murphy, Michael Bay, Mark Vahradian e Aaron Dem.

Il cast vocale in originale è formato da Chris Hemsworth (Orion Pax), Brian Tyree Henry (D-16), Scarlett Johansson (Elita-1), Keegan-Michael Key (B-127), Steve Buscemi, con Laurence Fishburne e Jon Hamm. Ecco la sinossi ufficiale:

TRANSFORMERS ONE è la storia inedita delle origini di Optimus Prime e Megatron, meglio conosciuti come nemici giurati, ma un tempo amici legati come fratelli che hanno cambiato per sempre il destino di Cybertron. Primo film sui Transformers completamente animato in computer grafica, TRANSFORMERS ONE vanta un cast di voci stellare, tra cui Chris Hemsworth, Brian Tyree Henry, Scarlett Johansson, Keegan-Michael Key, Steve Buscemi, Laurence Fishburne e Jon Hamm.

Transformers One sarà distribuito sotto il marchio Eagle Pictures da settembre.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.