ll trailer di Taklee Genesis, lo sci-fi made in Thailandia

taklee genesis, il trailer del film

Warner Bros. Thailandia ha rilasciato il teaser trailer di Taklee Genesis, lo sci-fi asiatico la cui storia è basata sulla possibilità di viaggiare a velocità di curvatura grazie a un dispositivo segreto.

Taklee Genesis è stato scritto e diretto da Ma-Deaw Chookiat Sakveerakul. Nel cast spazio per Paula Taylor, Peter Corp Dyrendal, War-Wanarat Rasamerat, inoltre Natcha Nina Jessica Padowan, Phutharit Phrombandan, Sai-Indira Charoenpura, Nuchanpa Soidara e Nara Thepnupha.

Ambientato in diversi periodi temporali: dalla preistoria del sito archeologico di Ban Chiang – ora patrimonio mondiale dell’UNESCO – a 100 anni nel futuro, il film segue un ufficiale militare americano che intraprende una missione segreta, al fine di indagare su un dispositivo che permette di viaggiare a velocità di curvatura, una sorta di portale costruito nella massima segretezza da scienziati americani durante la guerra del Vietnam.

Taklee Genesis sarà distribuito nelle sale thailandesi dalla Warner Bros. a partire dal 1° maggio prossimo. Ancora non sappiamo se e quando il film potrà approdare nelle nostre sale o, direttamente, in streaming nelle diverse piattaforme.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.