Il tempo sta scadendo nel trailer della seconda stagione di Loki

Loki, il trailer della seconda stagione

I Marvel Studios hanno rilasciato il trailer ufficiale della seconda stagione di Loki, la fortunata serie dedicata al Dio dell’inganno di Asgard.

Tra le serie Marvel Studios più viste di sempre su Disney+, Loki si è mostrata quest’oggi al pubblico della rete con un trailer ricco di azione, tensione emotiva, e con una frase finale esclamata dal fratello minore di Thor che gli amanti dei fumetti Marvel Comics speravano di ascoltare più prima che poi, ossia “Lo sono sempre stato, e lo sarò sempre” riguardo chiaramente all’essere il Dio dell’inganno.

LOKI

La serie è interpretata da Tom Hiddleston, Sophia Di Martino, Gugu Mbatha-Raw, Wunmi Mosaku, Eugene Cordero, Rafael Casal, Tara Strong, Kate Dickie, Liz Carr, Neil Ellice, con Jonathan Majors, Ke Huy Quan e Owen Wilson. In onda su Disney+ dal 6 ottobre 2023.

Gli episodi sono diretti da Justin Benson & Aaron Moorhead, Dan Deleeuw e Kasra Farahani. Il capo sceneggiatore è Eric Martin. Kevin Feige, Stephen Broussard, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum, Kevin R. Wright, Tom Hiddleston, Justin Benson & Aaron Moorhead, Eric Martin e Michael Waldron sono i produttori esecutivi, mentre Trevor Waterson è il co-produttore esecutivo.

TRAMA: La stagione 2 di Loki riparte dalle conseguenze dello scioccante finale di stagione, quando Loki si è ritrovato in una battaglia per l’anima della Time Variance Authority. Insieme a Mobius, Hunter B-15 e a una squadra di personaggi vecchi e nuovi, Loki esplora un multiverso sempre più pericoloso e in espansione per cercare Sylvie, il Giudice Renslayer, Miss Minutes e la verità su cosa significhi avere libero arbitrio e propositi gloriosi.

IL POSTER UFFICIALE

Loki, il poster della seconda stagione


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.