30 Coins, il trailer della seconda stagione

La lotta contro il male nel trailer della seconda stagione di 30 Coins

HBO Europe ha condiviso in rete il trailer della seconda stagione di 30 Coins, l’acclamata serie spagnola ideata da Alex de la Iglesia (Il giorno della bestia).

I nuovi episodi arriveranno su HBO in tempo per Halloween, e vedrà il veterano Paul Giamatti tra i nuovi membri del cast. La prima stagione ruotava intorno alle terrificanti disavventure di un esorcista inviato dalla Chiesa in un piccolo paese spagnolo. Il parroco, tra l’altro con un passato da ex-detenuto, dovrà fare i conti le inquietanti conseguenze del ritrovamento di una moneta maledetta.

Alex de la Iglesia ha diretto e co-scritto la sceneggiatura con Jorge Guerricaechevarria. Nel cast della prima stagione figuravano Eduard Fernández, Miguel Ángel Silvestre e Megan Montaner. Altri attori che hanno fatto – e faranno parte dei nuovi episodi – anche Macarena Gómez, Pepón Nieto, Cósimo Fusco, Manolo Solo, Nuria González, Javier Bódalo, Manuel Tallafé e Najwa Nimri.

La messa in onda della seconda stagione di 30 Coins, che conterà otto episodi, è attesa su HBO e Max a partire dal 23 ottobre 2023.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

I CANALI SOCIAL

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.