Da Paramount+ il violento trailer di Pet Sematary: Bloodlines

Pet Sematary: Bloodlines, il trailer del film Paramount+

Paramount+ ha condiviso il trailer di Pet Sematary: Bloodlines, il film che farà da prequel al celebre romanzo firmato da Stephen King.

Il film TV, presentato dallo streamer come “il capitolo mai raccontato del classico romanzo di Stephen King“, è ambientato nel 1969 a Ludlow, nel Maine, e porta sul piccolo schermo la storia di un ragazzo che, nel tentativo di lasciare i problemi alle spalle, si trasferisce in una piccola cittadina senza sapere di doversi scontrare con un male sconosciuto. Di seguito la sinossi ufficiale di Pet Sematary: Bloodlines.

“Nel 1969, un giovane Jud Crandall sogna di lasciarsi alle spalle la sua città natale di Ludlow, nel Maine, ma presto scopre sinistri segreti sepolti al suo interno ed è costretto ad affrontare un’oscura storia familiare che lo manterrà per sempre legato a Ludlow. Unendosi insieme, Jud e i suoi amici d’infanzia devono combattere un antico male che ha attanagliato Ludlow sin dalla sua fondazione e, una volta scoperto, ha il potere di distruggere tutto sul suo cammino.”

Pet Sematary: Bloodlines conta su un cast formato da Jackson White (Tell Me LiesMrs. FletcherForrest Goodluck (The Revenant), Jack Mulhern (The Boys in the Boat, “Mare of Easttown”), Henry Thomas (“The Fall of the House of Usher”, Gerald’s Game), Natalie Alyn Lind (“The Goldbergs”, “The Gifted”) e Isabella Star LaBlanc (“True Detective: Night Country”), con Pam Grier (CinnamonJackie Brown) e David Duchovny (“Californication”).

Il film è diretto da  Lindsey Anderson Beer, qui al suo debutto alla regia, con una sceneggiatura scritta dallo stesso Beer in coppia con Jeff Buhler e prodotta da Lorenzo di Bonaventura e Mark Vahradian. La release su Paramount+ è stato fissato per il 6 ottobre negli USA, e per il 7 ottobre nel resto dei mercati.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.