Il colosso Netflix ha diffuso in rete il primo trailer di Kung Fu Panda: Il Cavaliere Dragone, la serie che farà da sequel al terzo capitolo cinematografico.
In arrivo in piattaforma dal 14 luglio, la serie porterà sugli schermi di casa le nuova avventure del celebre Panda doppiato in originale da Jack Black. Nel particolare la serie si pone narrativamente come sequel di Kung Fu Panda 3, film attualmente disponibile su Netflix, ma giunto in sala nel corso del 2016. A tal proposito, vi proponiamo qui di seguito la sinossi ufficiale:
“Quando una misteriosa coppia di donnole mette gli occhi su una collezione di quattro potenti armi, Po deve lasciare la sua casa per imbarcarsi in una ricerca di redenzione e giustizia girando il mondo al fianco di un cavaliere inglese senza fronzoli di nome Wandering Blade. Insieme, i due guerrieri diversi intraprendono un’avventura epica per trovare prima le armi magiche, salvare il mondo dalla distruzione, e potrebbero persino imparare una o due cose l’uno dall’altro lungo la strada.”
Kung Fu Panda: Il Cavaliere Dragone vede Peter Hastings e Shaunt Nigoghossian come produttori esecutivi, mentre Chris Amick e Ben Mekler saranno i co-produttori esecutivi. Trai doppiatori in originale spazio per Jack Black e Rita Ora.
- Trovate a questo nostro indirizzo la lista di tutte le novità in arrivo da luglio su Netflix.