Tom Hiddleston è in trattative per sostituire Daniel Craig nel ruolo di James Bond

E’ da mesi che se ne parla, ma ora le voci sembrano poter prendere più forza e trasformarsi, forse, in qualcosa di più, di cosa stiamo parlando? Ma facile, di Tom Hiddleston e delle trattative con la Sony Pictures per prendere il posto di Daniel Craig nella saga dedicata a James Bond.

Secondo un ultimo aggiornamento proveniente da Birth.Movies.Death l’attore sarebbe entrato ufficialmente in trattative per il ruolo di James Bond nel prossimo Bond 25, anche se in fondo nessuna offerta seria sembra essere stata fatta all’entourage dell’attore.

Questa nuova voce, se confermata, avvolerebbe la decisione dei bookmakers inglesi di chiudere le scommesse sul Tom Hiddleston Bond, e questo nonostante le altre voci che vorrebbero anche Jamie Bell in trattative per il ruolo (cliccate qui).

D’altro canto c’è chi ancora pensa che tutte queste voci sia state messe in giro solo per celare la volontà della Sony di puntare ancora una volta su Daniel Craig, il quale sembra essere sempre più lontano dalla saga….. vacci a capire qualcosa!!!

[socialpoll id=”2363146″ path=”/polls/2363146″ width=”650″]

Fonte: LR

Lascia un Commento...