m. night shyamalan prossimo film

Titolo e data di uscita del prossimo film di M. Night Shyamalan

Universal Pictures ha annunciato in queste ore il titolo e la data di uscita del prossimo film diretto da M. Night Shyamalan, il celebre regista di film quali Il Sesto Senso e Split.

Il film approderà nelle sale americane a partire dal 3 febbraio 2023, mentre il titolo sarà Knock at the Cabin. In realtà l’annuncio del nuovo lavoro era già stato preparato dallo stesso M. Night Shyamalan lo scorso settembre quando, sempre attraverso un post-social, aveva mostrato ai fan una prima bozza dello script.

Al momento mancano ulteriori dettagli riguardo Knock at the Cabin, ed ovviamente vi rimandiamo ai prossimi aggiornamenti per saperne di più. Ricordiamo che M. Night Shyamalan di recente è tornato in sala con Old, ottenendo un discreto successo al Box Office, e quindi il benestare della Universal Pictures per il prosieguo della collaborazione. Qui di seguito il post-social del regista.

OLD

PRODUZIONE: Il film è stato prodotto dallo stesso M. Night Shyamalan insieme a Ashwin Rajan della Blinding Edge Pictures, ma anche da Marc Bienstock e Steven Schneider. La regia è di Shyamalan. CAST: Gael García Bernal, Alex Wolff, Eliza Scanlen, Thomasin McKenzie, Embeth Davidtz, Rufus Sewell, Emun Elliot, Aaron Pierre, Abbey Lee, Nikki Amuka-Bird, Ken Leung e Vicky Krieps.

TRAMA: Old sarà basato su una graphic novel firmata da Pierre Oscar Levy e Frederik Peeters, il cui titolo è Sandcastle. La trama della graphic novel segue le vicende di 13 persone che non riescono a lasciare una misteriosa spiaggia isolata che nasconde un oscuro segreto che coinvolge il tempo. Descritta come un “horror esistenzialista”, la graphic novel è solo il punto di partenza per il film, la cui storia ha inizio quando un gruppo di persone scopre un cadavere su una spiaggia rendendosi conto lentamente che sta succedendo qualcosa di innaturale.



Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.