The Walking Dead: il logo-titolo dello spin-off Rick & Michonne

The Walking Dead: Rick & Michonne, ecco il logo-titolo

AMC ha svelato quest’oggi il nuovo logo-titolo dello spin-off di The Walking Dead dedicato alla coppia formata Rick & Michonne.

Al momento le riprese dei sei episodi di The Walking Dead: Rick & Michonne (questo il titolo ufficiale della mini-serie) sono in corso in New Jersey, pertanto il logo-titolo (via TWDU Promos) non può che essere l’unico contenuto promozionale diffuso dall’emittente assieme ovviamente alla nuova sinossi che recita quanto segue:

La storia d’amore di Rick Grimes e Michonne è cambiata da un mondo cambiato. Tenuti separati dalla distanza. Da un potere inarrestabile. Riusciranno a ritrovare l’un l’altra, e le persone che erano, in una situazione diversa da tutto quello che hanno conosciuto prima?

THE WALKING DEAD: RICK & MICHONNE

La serie, inizialmente pensata come un film interamente incentrato su Rick Grimes (Andrew Lincoln), vedrà la luce nel corso del 2024, e sarà divisa in sei episodi. La storia della nuova serie (co-scritta da Danai Gurira con Scott M. Gimple) sarà ambientata in una location nuova e mostrerà le reunion di Rick e Michonne mentre affrontano situazioni inedite e cercano di capire che tipo di legame li unisce.

Nel cast ci sarà spazio per Andrew Lincoln, Danai GuriraLesley-Ann Brandt, Pollyanna McIntosh. Nessun dettaglio è stato ancora rivelato riguardo la presenza di altri personaggi noti del cosiddetto The Walking Dead Universe.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.