Nonostante i vari macchiavellici intoppi orchestrati da Julie Plec, produttrice della famigerata serie The Vampire Diaries, Lo Steroline è sopravissuto a questa settima stagione.

A tal proposito Candice King, aka Caroline, ha dichiarato recentemente durante un’intervista a Tvline che le sono piaciuti i toni con cui si è conclusa la settima stagione, ma che l’ottava stagione riserverà alcune belle luci e momenti incerti per questo atteso inizio.

Ovviamente non è tutto oro quello che luccica, ricordiamoci che si tratta sempre di The Vampire Diaries…”la loro relazione sarà finalmente messa alla prova” – aggiunge Candice – “faranno un bilancio di molte cose che fanno parte della loro vita adulta, in termini per esempio di rapporto con Alaric, bambini e l’idea di avere una famiglia supernaturale”.

Anche Stefan, comunque, sarà molto impegnato nel proteggere e salvare Damon, come ben sappiamo lui sceglierà sempre suo fratello per primo, e ciò rappresenterà una grande cosa per la coppia.

Denti stretti per i fans della coppia, luci ed ombre sono attese per questo atteso nuovo inizio…

Come andrà a finire? Non perdete l’ultima stagione di The Vampire Diaries che debutta in anteprima venerdi 21 Ottobre su The Cw.