In anticipo sui tempi rispetto alla messa in onda dei nuovi episodi, la serie The Boys ha ottenuto il rinnovo per una quinta stagione.
L’annuncio è arrivato quest’oggi durante il periodico upfront di Amazon, evento dove vengono presentati i nuovi progetti per la prossima stagione cinematografica e televisiva. L’annuncio è stato accompagnato da una dichiarazione dello showrunner Eric Kripke (via ScreenWeek):
“The Boys potrebbe essere il miglior lavoro di sempre. Quale altro show mi permetterebbe di scrivere di politica, capitalismo, famiglia e genitali esplosivi, anche se non in quest’ordine. Il cast e la troupe sono profondamente grati a Sony Pictures Television e Amazon MGM Studios per l’opportunità di raccontare questa storia per un’altra stagione. Il mio unico problema è che, poiché quest’anno si preannuncia privo di conflitti o di disinformazione, non abbiamo idea di cosa scrivere.”
Qui trovate il trailer della quarta stagione di The Boys in arrivo su Prime Video dal 13 giugno.
The Boys è stata sviluppata da Seth Rogen, Evan Goldberg e Eric Kripke. NEL CAST Hughie (Jack Quaid), Billy Butcher (Karl Urban), Mother’s Milk (Laz Alonso), Frenchie (Tomer Capon), e The Female (Karen Fukuhara). Simon Pegg interpreta come guest star il padre di Hughie. I supereroi The Seven sono capitanati da Homelander (Antony Starr) e comprendono Starlight (Erin Moriarty), Queen Maeve (Dominique McElligott), A-Train (Jessie T. Usher), The Deep (Chace Crawford) e Black Noir (Nathan Mitchell), Jensen Ackles, Laurie Holden, Paul Reiser. Nel cast della quarta stagione spazio per Jeffrey Dean Morgan, Valorie Curry e Susan Heyward.
Sinossi Serie tv. La storia narra dei “senza-potere” contro i potentissimi, The Boys, che si lanciano in un’eroica avventura per rivelare la verità sui The Seven e Vought – la società multi-miliardaria a che fa capo a questi supereroi e che riesce a coprire tutti i loro sporchi segreti
La quarta stagione sarà disponibile dal 13 giugno su Prime Video.