Maggio 13, 2016

Terremoto nel mondo delle televisione – Ecco tutte le serie tv cancellate

marvel's most wanted

Marvel's Most Wanted

La giornata di ieri per molti amanti delle serie tv sarà ricordata per davvero un bel po di tempo, e non per motivi felici. I maggiori networks americani, facendo due conti nelle proprie tasche, hanno deciso di riaggiornare le loro programmazioni televisive cancellando un bel po di serie tv.

Partiamo da ABC che cancella Agent Carter, lo spin-off del cinecomic Captain America: Il Primo Vendicatore infatti andrà in pensione anticipatamente dopo solo due stagioni, non arriverà neppure alla prima stagione invece Marvel’s Most Wanted, mentre Agents of SHIELD ha ottenuto il rinnovo per la quarta stagione che sa molto di grazia.

Shock per la cancellazione di Castle dopo otto stagioni, delusione anche per Nashville che lascia il network dopo quattro stagioni; saltanto infine anche The Family, GalavantThe Muppets, in poche parole una strage.

In casa CBS addio annunciato per Supergirl, niente paura però, la serie tv passa sul network/surcussale The CW, addio definitivo invece per CSI: Cyber.

La Fox manda in pensione, molto anticipatamente, le serie tv alla prima stagione Bordertown, Cooper Barrett’s Guide to Surviving Life, Grandfathered e The Grinder, nessuna di queste sembra aver convinto il network.

The CW eredita, come detto, la seconda stagione di Supergirl da CBS, ma decide di cancellare Containment.

….. e poi dicono che è il venerdì 13 a portar sfiga!!!

Lascia un Commento...