Warner Bros Italia ha rilasciato questa mattina una nuova clip italiana relativa a Life: Non Oltrepassare il Limite, il thriller sci-fi diretto da Daniel Espinosa oramai pronto a fare il proprio esordio nelle sale italiane (23 marzo 2017). Nella nuova clip tensione e terrore per il primo approccio con la nuova forma di vita aliena, ritenuta erroneamente “pacifica”.

Life – Non Oltrepassare il Limite, scritto dalla coppia Rhett Reese e Paul Wernick (già sceneggiatori in Deadpool), è prodotto dalla Skydance Production, stessa casa produttrice di Terminator Genisys e Mission: Impossible, mentre la Regia sarà affidata a Daniel Espinosa, incontrato dallo stesso Reynolds in Safe House.

Nel cast di spiccano i nomi di Jake Gyllenhaal, Rebecca Ferguson, Ryan Reynolds, Hiroyuki Sanada, Ariyon Bakare e Olga Dihovichnaya.

Sinossi: Life: Non oltrepassare il limie racconta la storia dell’equipaggio di una stazione spaziale internazionale in procinto di fare una delle scoperte più importanti della storia: raccogliere la prima prova di una vita terrestre su Marte. Quando l’equipaggio inizia a svolgere le prime ricerche sul campione, capirà di trovarsi di fronte una forma di vita più intelligente del previsto.

Life: Non Oltrepassare il Limite arriverà nelle sale italiane il 23 marzo 2017

Ecco la clip

Rispondi