Venezia 80: Il teaser trailer di Adagio, il film di Stefano Sollima

Adagio, il teaser trailer del film di Stefano Sollima

Vision Distribution ha diffuso quest’oggi il teaser trailer di Adagio, il nuovo film di Stefano Sollima, da poco presentato alla Mostra del Cinema di Venezia.

Dato in pasto alla stampa dell’80° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, il nuovo film diretto dall’osannato regista italiano Stefano Sollima si è mostrato quest’oggi al popolo del web attraverso un teaser trailer ricco di tensione. Nel cast di Adagio spiccano i volti noti di Pierfrancesco Favino, protagonista alla Mostra anche con “Comandante“, Toni Servillo, Valerio Mastandrea, Adriano Giannini, Gianmarco Franchini, Francesco Di Leva, Lorenzo Adorni e Silvia Salvatori.

Come noto, il film rappresenta il terzo capitolo della trilogia criminale romana del regista Sollima, dopo “Romanzo Criminale” e “Suburra“. Questa è la trama ufficiale di Adagio:

“Manuel, un ragazzo di sedici anni, cerca di godersi la vita come può, mentre si prende cura dell’anziano padre. Vittima di un ricatto, va a una festa per scattare alcune foto a un misterioso individuo ma, sentendosi raggirato, decide di scappare. Si ritrova così inseguito dai ricattatori che si rivelano essere estremamente pericolosi e determinati a eliminare quello che ritengono uno scomodo testimone. Manuel capisce di essere invischiato in qualcosa che è più grande dilui e sarà costretto a chiedere protezione a due ex-criminali, vecchie conoscenze del padre.”

La release cinematografica sotto il marchio Vision Distribution è stata fissata per il 14 dicembre 2023.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.