Le riprese di Supergirl: Woman of Tomorrow sono ufficialmente partite da una settimana, ed è per questo che James Gunn ha voluto pubblicare una primissima foto dal set.
L’immagine in questione – diffusa attraverso i canali social del co-CEO di DC Studios – offre un primissimo sguardo (di spalle) a Milly Alcock nei panni di Kara Zor-El / Supergirl, mentre è nel bar alieno in cui conosce Ruthye Marye Knoll (Eve Ridley). Il film, di fatto, vedrà Supergirl e Ruthye inseguire in giro per la galassia lo spietato Krem delle Colline Gialle (Mathias Schoenaerts), un guerriero che ha ucciso il padre di Ruthye e ferito gravemente il cane Krypto.
Supergirl: Woman of Tomorrow | Foto dal Set
Supergirl: Woman of Tomorrow | Note di Produzione
Supergirl: Woman of Tomorrow vedrà Craig Gillespie in cabina di regia, mentre Ana Nogueira sta adattando la sceneggiatura dalla serie di fumetti di Tom King del 2022. La protagonista, come oramai noto da tempo, sarà interpretata da Milly Alcock, giovanissima interprete di Rhaenyra Targaryen nella prima stagione di House of the Dragon. Nel cast anche Mathias Schoenaerts, Eve Ridley, Jason Momoa, David Krumholtz, Emily Beecham.
Il film al momento del suo annuncio venne descritto da James Gunn così: “Vediamo la differenza tra Superman, che è stato mandato sulla Terra e cresciuto da genitori amorevoli fin da quando era un bambino, e Supergirl, che è cresciuta su una roccia, un frammento di Krypton e ha visto tutti quelli intorno a lei morire ed essere uccisi in modi terribili per i primi 14 anni della sua vita, per poi venire sulla Terra quando era una ragazzina. Lei è molto più hardcore; non è esattamente la Supergirl che siamo abituati a vedere.”