Napoli è da sempre una città divisa tra le bellezza di una cultura straordinaria e ciò che troppo spesso sporca l’anima di un popolo dal cuore d’oro come quello napoletano, chiaramente parliamo di quella criminalità che inquina, uccide e degrada.

A tal proposito, spesso questa divisione è stata oggetto di grandi opere cinematografiche, l’ultima delle quali è pronta a fare il proprio esordio al cinema dal prossimo 11 febbraio 2016, vi parliamo chiaramente di Milionari, il nuovo film diretto da Alessandro Piva (La Capa Gira).

Milionari porta in scena la storia di un clan cammorristico, dalle sue origini al grande esploit, per terminare con il crollo e la scomparsa, un’epopea in pieno stile Il Padrino che sembra volersi meritare un posto d’onore nella storia recente del cinema italiano.

Milionari è stato diretto da Alessandro Piva, nel cast Francesco Scianna e Valentina Ludovini.

Ecco la Sinossi Ufficiale:

Ascesa e caduta di un clan criminale napoletano attraverso il racconto di un boss e della sua famiglia, scissa tra l’aspirazione a una vita borghese e le pulsioni profonde della sopraffazione. Trent’anni di storia di una delle città più belle e discusse del mondo, il sogno di un ragazzo che si fa travolgere dalla brama di un potere fine a se stesso, per diventare l’incubo di un uomo e di chi gli vive accanto.

Milionari arriverà nelle sale grazie a Europictures l’11 febbraio 2016

Qui il Poster

milionari trailer

Ecco il trailer

[youtube width=”500″ height=”300″]https://youtu.be/DhC0ZXo98Ag[/youtube]