Star trek section 31 film trailer

Star Trek | Il trailer ufficiale del film Section 31

Paramount+ ha partecipato quest’oggi al Comic Con Experience di San Paolo dove ha presentato il trailer di Star Trek: Section 31.

Con un’uscita fissata dallo streamer per il 24 gennaio 2025, il film che farà da spin-off alla serie di successo Star Trek: Discovery questa sera si è presentato prima al pubblico del CCXP per poi gettarsi in pasto al popolo della rete con un trailer assolutamente spettacolare. Il premio Oscar Michelle Yeoh, ovviamente, riprenderà il ruolo dell’imperatrice Philippa Georgiou già interpretato magistralmente in Discovery.

Nel film, l’Imperatrice Philippa Georgiou si unisce a una divisione segreta della Flotta Stellare. Incaricata di proteggere la Federazione Unita dei Pianeti, deve anche affrontare i peccati del suo passato.

Star Trek: Section 31 | Il Trailer


Star Trek: Section 31 | Note di Produzione

Section 31 è stato originariamente pensato come una serie spin-off di Star Trek: Discovery. Dopo una serie di problemi legati alla produzione, il progetto è finalmente decollato, ma come un film distribuito direttamente su Paramount+.

La sceneggiatura di Star Trek: Section 31 è stata scritta da Craig Sweeny, mentre la regia è stata affidata a Olatunde Osunsanmi. Fungono da produttori esecutivi Alex Kurtzman, Craig Sweeny, Aaron Baiers, Olatunde Osunsanmi, Frank Siracusa, John Weber, Rod Roddenberry, Trevor Roth e la stessa Michelle Yeoh. Nel Cast oltre a Michelle Yeoh e Robert Kazinsky trovano spazio Omari Hardwick, Kacey Roll, Sam Richardson, Sven Ruygrok, Humbly Gonzalez e James Hiroyuki Liao.

Star Trek: Sezione 31 sarà distribuito in esclusiva in streaming su Paramount+ il 24 gennaio 2025.



Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

I CANALI SOCIAL

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.