Star Trek: arriva il rinnovo per Strange New Worlds

Star Trek Strange New Worlds rinnovata quarta stagione

La serie Star Trek: Strange New Worlds ha ottenuto il rinnovo per una quarta stagione, mentre la serie animata Lower Decks terminerà con la quinta stagione.

L’annuncio è arrivato nella notte italiana, ed è stato confermato da Variety. Ebbene, Strange New Worlds porterà i fan dell’universo Star Trek verso altre avventure con la quarta stagione. All’interno di una dichiarazione congiunta i creatori dello show “Akiva Goldsman, Henry Alonso Myers e Alex Kurtzman” hanno detto:

“A nome del cast e della troupe di Strange New Worlds, siamo entusiasti e grati di continuare i nostri viaggi insieme. Non vediamo l’ora che tu ti unisca a noi e all’equipaggio dell’Enterprise in un’altra stagione di esplorazioni e avventure.”

Star Trek: Strange New Worlds è stata presentata per la prima volta nel 2022, essa presenta Anson Mount nei panni di Christopher Pike, Ethan Peck nei panni di Spock, Jess Bush nei panni di Christine Chapel, Christina Chong nei panni di La’an Noonien-Singh, Celia Rose Gooding nei panni di Nyota Uhura. La seconda stagione è stata rilasciata nel giugno 2023, mentre la terza stagione dovrebbe essere presentata in anteprima nel 2025.

Riguardo a Star Trek: Lower Decks, invece, la notizia è che la quinta stagione sarà l’ultima. La quarta stagione si è conclusa a novembre dello scorso anno, mentre la quinta – ed a questo punto l’ultima – sarà a disposizione dei fan il prossimo auturnno. A parlare della decisione di chiudere lo show animato sono stati il creatore Alex Kurtzman e lo showrunner Mike McMahon:

“Restiamo fiduciosi che anche dopo la quinta stagione, Mariner, Boimler, Tendi, Rutherford e l’intero equipaggio di Cerritos vivranno con nuove avventure. Anche se cinque stagioni di qualsiasi serie al giorno d’oggi sembrano un miracolo, non è esagerato affermare che ogni secondo che abbiamo trascorso realizzando questo spettacolo è stato un sogno diventato realtà.”


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.