La divisione destinata all'animazione della Sony Pictures nella giornata di ieri ha diramato quello che sembra essere il programma ufficiale dei prossimi cartoon in uscita nel biennio 2017/18, cinque progetti d'animazione, alcuni di questi davvero molto attesi.

Si parte il 7 aprile 2017 con Puffi: Il Villagio Perduto, il primo capitolo della saga tratta sui fumetti di Peyo completamente in live animation, la regia sarà di Kelly Asbury (Shrek 2, Gnomeo & Juliet), il cast vocale invece sarà formato tra i tanti da Demi Lovato, doppiatrice di Puffetta, e Rainn Wilson, di Gargamella.

Nell'agosto del 2017 invece sarà il turno di Emojimovie: Express Yourself, il film incentrato sulle famose emoticon presenti sui nostri cellulari per la regia di Anthony Leondis, a Natale poi sarà la volta di The Star, un film d'animazione incentrato sulla Natività diretto da Timothy Reckart.

Nel Natale del 2018 invece sarà la volta di due cartoon, ossia l'attesissimo Hotel Transylvania 3, ancora diretto da Genndy Tartakovski, e Spider-Man in versione animato (ancora senza titolo), progetto Sony Pictures Animation in collaborazione con i Marvel Studios diretto da Bob Persichetti e scritto da Phil Lord.

Allora siete pronti per un biennio da favola?

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.