Skyline, Skyline Radial,
Fantascienza Film Saghe

Skyline Radial è il quarto capitolo della saga sci-fi iniziata nel 2010


Skyline Radial sarà il quarto capitolo della saga iniziata dai fratelli Strause nel 2010 con skyline, proseguita poi nel 2017 con Beyond Skyline e nel 2020 con Skylines.

Il film sarà incentrato su Rose Corley, il personaggio principale del franchise interpretato da Lindsey Morgan, e seguirà le vicende della stessa Rose e quelle del suo equipaggio mentre intraprendono un’audace missione per salvare Mark da una prigione segreta. Durante la missione faranno un incontro devastante, si confronteranano con il potere supremo dell’universo: un’antica razza aliena conosciuta solo come Radial.

Screen Media ha acquisito i diritti di vendita internazionale del film e farà acquistare il progetto dalla sua divisione Foresight Unlimited agli acquirenti al prossimo Festival di Cannes.

Skyline Radial vede il ritorno alla sceneggiatura di Liam O’Donnell, già regista delle due precedenti pellicole e sceneggiatore del primo capitolo. Il film è attualmente in fase di casting, mentre la produzione dovrebbe iniziare entro quest’anno.

Fonte: Deadline

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.