Ad un giorno dall'esordio nelle sale italiane, l'intenso capolavoro diretto da Matt Ross dal titolo Capitan Fantastic si presenta ancora al pubblico del web grazie a due nuove clip italiane rilasciate da Good Films.

In una delle due clip Viggo Mortensen interroga i suoi piccoli figli sui progressi fatti nello studio, un modo efficace per tenere traccia dell'istruzione della famiglia no?


Capitain Fantastic è stato diretto da Matt Ross, il cast comprende Viggo Mortensen, Frank Langella, Missi Pyle, Erin Moriarty, George MacKay, Ann Dowd, Samantha Isler, Annalise Basso, Kathryn Hahn, Steve Zahn. Il film uscirà nelle sale italiane il 7 dicembre distribuito da Good Films.

Ecco la Sinossi

Nel cuore delle foreste del Nord America, lontano dalla società, un padre fuori dal comune (Viggo Mortensen) dedica la propria vita a trasformare i suoi sei figli in adulti straordinari. Ma una tragedia si abbatte sulla sua famiglia, costringendolo a lasciare quel paradiso, faticosamente costruito, per iniziare, insieme con i suoi ragazzi, un viaggio nel mondo esterno che metterà in dubbio la sua idea di cosa significa essere un genitore, e tutto ciò che ha insegnato ai suoi figli.

Capitain Fantastic sarà nelle sale italiane dal 7 dicembre 2017

Ecco le clip

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.