E' bella, sensuale, sfrontata, richiestissima, ma soprattutto sincera. La modella Emily Ratajkowski (25) in questi giorni ha parlato con la rivista australiana Oyster, ammettendo una cosa che forse in poche ammetterebbero in pubblico.

Intervistata da Oyster, l'attrice e modella americana Emily Ratajkowski ha ammesso che gran parte del suo successo nel mondo della moda è arrivato per merito del suo aspetto fisico, una dichiarazione che ovviamente fa rumore anche in virtù delle ultime foto in topless postate sui suoi profili social, foto che fanno ancora oggi girare la testa a milioni di uomini in giro per il mondo.

La Ratajkowski ha detto che negli ultimi 5/10 anni le donne sembrano aver preso coscienza della propria potenza sessuale, sfruttando così il proprio corpo per pura passione personale, e non solo per il potere dello show business.

Di recente la bellissima modella ha accusato il fotografo Jonathan Leder di aver spedito sul web le immagini di un libro fotografico in cui è presente un numero impressionante di foto di suoi nudi, ovviamente senza il suo consenso, libro che in parte abbiamo presentato all'interno di questo post. Nel suo sfogo virale, Emily ha scritto via Twitter: "My Body, My Choice", ossia "Mio il Corpo, Mia la Scelta"; e su questo non possiamo che essere pienamente d'accordo con lei!!

Non resta che fare un applauso alla sincera e schietta Emily Ratajkowski, sperando di vederla sempre piena di se, pronta ad esprimere la propria femminilità, non solo per gli altri, ma soprattutto per se stessa, Brava Emily!!!

.... a proposito, ecco la sua ultima immagine postata via Instagram!!

Una foto pubblicata da Emily Ratajkowski (@emrata) in data: