Colin Farrell, volto de Il Pinguino nell’universo DC alternativo di “The Batman“, potrebbe presto dare volto ad un altro personaggio DC.
Secondo un articolo del the Hollywood Reporter, infatti, pare che il divo hollywoodiano sarebbe stato contattato da Warner Bros/DC Studios per dare volto al protagonista del film DC di prossima produzione incentrato su Sgt. Rock, il sergente di ferro della Easy Company che si batte contro i nazisti. La famosa fonte, ovviamente, non ha confermato l’ingaggio di Colin Farrell, ma in una nota ha riferito che la trattativa potrebbe potenzialmente spingere la DC Studios ad accelerare i lavori di produzione, e fissare le riprese già questa estate.
DC Universe | Gli Ultimi Aggiornamenti
Colin Farrell viene ha esordito come Oswald Oz Cobb – detto il Pinguino – nel cinecomic di successo “The Batman“, successivamente ha ripreso il ruolo nella serie spin-off “The Penguin“. Come più volte riferito dagli addetti ai lavori, la serie spin-off farà da ponte narrativo per “The Batman 2“, elemento che conferma indirettamente il ritorno di Farrell come Pinguino.
Sgt. Rock ha ottenuto il via libera da Warner Bros, ma ciononostante non ha ancora una data d’uscita fissata. Luca Guadagnino è stato ingaggiato tempo fa per dirigere la pellicola.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.