space jam: new legends - secondo trailer
Trailer Fantasy Film

Il secondo trailer di Space Jam: New Legends, dal 23 settembre al cinema

Warner Bros ha diffuso in rete il secondo coloratissimo trailer di Space Jam: New Legends, secondo atteso capitolo della pellicola fantasy che unisce il mondo del basket a quello dei mitici Looney Tunes.

La pellicola, prodotta ed interpretata dalla stella della NBA LeBron James, sarà distribuita nelle sale italiane a partire dal 23 settembre. In fondo alla pagina è disponibile la versione italiana del trailer. Questa di seguito è invece la nuova sinossi:

“Quest’avventura di trasformazione è un frenetico mix di due mondi, che svela fino a che punto possano arrivare alcuni genitori per creare un legame con i propri figli. Quando LeBron e il suo giovane figlio Dom vengono intrappolati in uno spazio digitale da una malvagia Intelligenza Artificiale, LeBron farà di tutto per tornare a casa sani e salvi guidando Bugs, Lola Bunny e l’intera banda dei notoriamente indisciplinati Looney Tunes verso la vittoria, sul campo di gioco, contro i campioni digitalizzati dell’Intelligenza Artificiale: una super potente squadra di basket piena di professionisti all stars mai vista prima. Tunes contro Goons nella sfida con la posta in gioco più alta della sua vita, che ridefinirà il legame tra LeBron e suo figlio, mettendo in luce il potere di essere se stessi. Pronti all’azione, i Tunes sovvertono le convenzioni, sovraccaricando i loro talenti unici e sorprendendo anche “King” James con il loro modo di giocare.”

SPACE JAM: NEW LEGENDS

PRODUZIONE: La regia sarà di Malcolm D. Lee. Tra i produttori anche LeBron James, Ryan Coogler. Le riprese sono partite nel mese di giugno. CAST: LeBron James, affiancato da i personaggi dei Looney Tunes e da Sonequa Martin-Green, Don Cheadle, Anthony Davis, Damian Lillard, Klay Thompson, Chris Paul, Diana Taurasi e Nneka Ogwumike. DISTRIBUZIONE: Nelle sale Usa e su HBO Max dal 16 luglio 2021. In Italia dal 23 settembre 2021.

TRAMA: Il grande campione di pallacanestro LeBron James si unisce alla squadra dei Looney Tunes nel tentativo di sconfiggere la Goon Squad, composta da cloni computerizzati, e salvare suo figlio.


Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.