[Sci-fi World] La serie tv The Orville rinnovata per una seconda stagione

the orville serie tv

The Orville, la serie fantascientifica creata dall'attore e produttore Seth MacFarlane, è stata rinnovata per una seconda stagione, a dare l'annuncio il CEO della Fox Entertainment.

Ecco le parole di Michael Thorn:

"Ancora una volta Seth ha fatto centro con il suo pubblico, ha realizzato una serie piena di ottimismo, dramma e il suo tipico humor. Vogliamo ringraziare lui e il resto del talentuoso cast, così come i produttori e l'equipaggio, per un'incredibile prima stagione. Non vediamo l'ora di vedere   The Orville viaggiare nuovamente per una seconda (stagione) "

Ricordiamo che The Orville non è ancora trasmessa in Italia, anche se potremo vederla molto presto su Fox.

La prima serie è composta da 13 episodi, nasce dalla passione da sempre dichiarata di McFarlane per Star Trek e racconta le avventure della nave spaziale U.S.S. Orville e del suo equipaggio alquanto eterogeneo, composto da umani e buffi alieni che dovranno affrontare numerosi pericoli che incontreranno durante il loro affasciante viaggio.

Lo showrunner è Seth MacFarlane. Nel cast Seth MacFarlane, Adrienne Palicki, Halston Sage e Scott Grimes. La prima stagione  è in onda negli States dal 10 settembre 2017 sui canali della Fox.

Fonte: Deadline

Lascia un Commento...