SAW film
Film Horror Saghe

[Saw: Legacy] Tobin Bell torna nei panni di Saw e svela dettagli sulla trama

Con l’uscita di Saw: Legacy – l’ottavo capitolo della saga – il 27 ottobre di quest’anno, arriva una notizia riguardante il ritorno nel cast di Tobin Bell che tornerà a vestire i panni del serial killer Saw, svelando inoltre alcuni dettagli della trama.

Non sarà un ritorno da protagonista, ma sarà niente più che un cameo (probabilmente in un flashback), come riportato dal sito specializzato Bloody Disgusting. Per quanto riguarda la trama, sappiamo che all’inizio verranno trovati diversi corpi sparsi in tutta la città. Il primo nome che viene in mente durante le indagini è quello di John Kramer, ovvero Saw; peccato che questo sia morto. Qualcuno ha preso l’eredità di Saw per portare avanti il suo lavoro?

A dirigere Saw: Legacy sono i fratelli Peter e Michael Spierig, mentre il film è sceneggiato da Josh Stolberg e Pete Goldfinger. Il cast comprende Mandela Van Peebles, Hannah Anderson, Laura Vandervoort, Brittany Allen, Callum Keith Rennie, Matt Passmore, Hannah Emily Anderson, Josiah Black, Shaquan Lewis, Michael Bolsvert e James Gomez.

 

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.