Sarà Pablo Schreiber ad interpretare Master Chief nella serie tv Halo

halo pablo schreiber

L'attesa serie tv in live action incentrata sulla saga videoludica Halo ha trovato il suo interprete principale. Master Chief sarà interpretato da Pablo Schreiber.

Deadline ha rivelato questa sera che Pablo Schreiber, ammirato di recente in First Man e American Gods, interpreterà il leggendario Master Chief. Il personaggio viene descritto come guerriero più evoluto del 26simo secolo, e l’unica speranza di salvezza per una civiltà sull’orlo della distruzione.

Con Schreiber, il cast di Halo dà il benvenuto anche a Yerin Ha, il cui ruolo sarà inedito per la saga videoludica, dal nome Quan Ah.

Le riprese della serie Showtime inizieranno a giugno nella città di Budapest e, per ora, non è stata rivelata la data della première.


In via di sviluppo dal lontano 2014, la serie tv Halo sarà co-prodotta da Showtime, con Microsoft/343Industries e la Amblin Television di Steven Spielberg. In cabina di sceneggiatura, e nel ruolo di showrunner, ci sarà Kyle Killen e Steven Kane.

La regia è stata affidata a Otto Bathurst. Nel cast Pablo Schreiber, Yerin Ha.

Lo show dovrebbe arrivare nel 2020, e sarà incentrata su un epico conflitto, ambientato nel 26simo secolo, tra l’umanità e una razza aliena nota come Covenant.



Lascia un Commento...