Dopo la “vagonata” di rumours è ora tempo di conferme, durante il panel Marvel Television dedicato ad Agents of SHIELD è stato presentato il nuovo membro del cast che interpreterà nella quarta stagione il Ghost Rider, stiamo parlando di Gabriel Luna.

Le voci si sono intensificate solo qualche giorno fa (leggete qui) e tutto lasciava presagire ad un annuncio durante il San Diego Comic-Con, cosa avvenuta puntualmente proprio poco fa durante il panel Marvel Television.

Ad annunciare l’ingresso di Gabriel Luna nel cast della quarta stagione è stato direttamente il CEO di Marvel Television, Jeph Loeb, l’attore presterà il volto a Robbie Reyes, la versione più recente del Ghost Rider utilizzata nei fumetti Marvel Now.

E’ stato anche mostrato il primo poster ufficiale della quarta stagione con tanto di catene infuocate!


Agents of S.H.I.E.L.D. 4 avrà come showrunners Jed Whedon e Maurissa Tancharoen, nel cast Clark Gregg, Ming-na Weng, Iain De Caestecker, Elizabeth Henstridge, Chloe Bennet, Blair Underwood, Gabriel Luna, Luke Mitchell.

Agents of S.H.I.E.L.D. 4 sarà trasmesso su ABC il 20 settembre 2016

Ecco il poster

agents of shield 4 poster sdcc

4 thoughts on “San Diego Comic-Con 2016 – Gabriel Luna sarà il Ghost Rider in Agents of SHIELD 4

  1. Che bello, hanno preso un giovinotto ispanico per fargli interpretare l’incarnazione più scialba e stupida dello Spirito di Vendetta. Yu-hoo. Non vedete il mio entusiasmo?

    1. Beh, in effetti ti vedo fare i salti di gioia xD
      Caro Matteo non dimenticare stiamo parlando di una serie tv, quindi non potevamo aspettarci più di tanto, e poi tra l’altro l’inserimento di un personaggio come Ghost Rider somiglia molto, a mio avviso, ad un modo per cercare di risollevare le sorti di una serie tv che vola verso lo sfascio sin dalla seconda stagione.

      1. “Non dimenticare che stiamo parlando di una serie TV”. Già, stiamo parlando di qualcosa notoriamente inferiore al resto, che non può mica mirare a fare qualcosa per bene, deve sempre stare nelle mediocrità o un gradino più in basso. Vero?

        1. Non fraintendere, inferiore dal punto di vista economico, non qualitativo, negli ultimi a tal proposito la televisione ha dimostrato di poter dare tanto. Il budget a disposizione per una serie tv come Agents of Shield é limitato…questo intendevo!