A poche ore dall’inizio del panel del San Diego Comic-Con dedicato a Kong: Skull Island, la Legendary Pictures e la Warner Bros ne hanno approfittato per promuovere sul web il primo iconico poster con tanto di King Kong celato nell’ombra.

Nel primo poster è finalmente possibile farsi un’idea delle reali dimensioni di King Kong, più alto che mai in questo titolo, almeno secondo le dichiarazioni dei produttori … in effetti se in Godzilla vs. King Kong (il crossover in lavorazione) dovrà lottare con il gigantesco Godzilla, le dimensioni del nostro amato gorilla dovranno davvero essere esagerate no?


Kong: Skull Island è stato diretto da Jordan Vogt-Roberts, nel cast Tom Hiddleston, Brie Larson, Samuel L. Jackson, John Goodman, Toby Kebbell, Thomas Mann, John C. Reilly.

Questa la sinossi:

La storia ruota attorno a un uomo (Hiddleston) in viaggio l’isola mitologica dopo che suo fratello – in cerca di un siero ritenuto capace di curare tutte le malattie – rimane bloccato lì. L’uomo si mette così a capo di una spedizione per salvare suo fratello con il rischio di imbattersi nelle creature che abitano l’isola.

Kong: Skull Island arriverà nelle sale il 10 marzo 2017

Ecco il poster

kong skull island poster