deadpool scioccato
Marvel Cinecomics Film X-Men

Ryan Reynolds conferma la realizzazzione di Deadpool 3

Il passaggio di 20th Century Fox nelle mani della Disney ha messo a rischio la realizzazione dei cinecomics Marvel precedentemente messi in pre-produzione, e tra questi spicca Deadpool 3.

A parlare del terzo capitolo della saga dedicata al Mercenario Chiaccherone della Marvel è stato in questi giorni lo stesso Ryan Reynolds. L’occasione è arrivata dalla presentazione stampa in Cina di una versione PG-13 di Deadpool 2.

Ecco un piccolo estratto dalla conferenza stampa, raccolto via Badtaste.


Il suo team è già al lavoro sul terzo capitolo, ma non ha specificato se verrà confezionato avendo in mente a prescindere la censura cinese. Ha comunque aggiunto che col terzo film c’è l’intenzione di andare in una direzione completamente differente perché spesso i reboot o i cambiamenti vengono fatti con quattro film di ritardo.


Nel recente passato, erano stati gli sceneggiatori Rhett Reese e Paul Wernick a dare qualche piccolo aggiornamento sulla lineup di Marvel/Fox.


Stando alla cronologia che ci siamo prefissati, X-Force sarà il prossimo film e dopo arriverà Deadpool 3. È un po’ una roba alla Iron Man, Iron Man 2, The Avengers e Iron Man 3 in un certo senso. X-Force non lo scriveremo noi, sarà tutta farina del sacco di Drew Goddard o, per lo meno, questi sono i piani attuali […] Siamo sempre in contatto con Ryan, ci scambiamo di continuo idee al telefono o con dei messaggi. (Deadpool 3, ndr.) è sempre una priorità per noi. Ma verrà fatto al momento opportuno, ora è X-Force il prossimo appuntamento.


Ovviamente queste sono soltanto dichiarazioni “preliminari” dettate dal momento, anche perchè il passaggio di Fox alla Disney potrebbe presto cambiare tutte le carte in tavola. Non resta che attendere nuovi sviluppi.


Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.