Universal Pictures e Blumhouse Productions hanno finalmente svelato i primi dettagli relativi al quarto capitolo della saga horror The Purge, da noi nota come La Notte del Giudizio.

Il film si intitolerà The First Purge, e a quanto pare sarà una sorta di prequel. I primi dettagli svelano che nel film sarà raccontata la primissima Notte del Giudizio instaurata dal governo. Nel cast sono stati confermate le presenze di Y'lan Noel, Lex Scott Davis, Joivan Wade, Luna Lauren Velez e Marisa Tomei.

Con un primo teaser poster, che riporta tra l'altro il titolo del film, è stata svelata anche la data di rilascio nordamericano, ovvero il 4 luglio 2018.

Il franchise da noi noto come La notte del giudizio ha già incassato finora la cifra totale di 318 milioni di dollari a fronte di un budget complessivo dei tre film di soli 22 milioni.

The First Purge è stato scritto da James DeMonaco. La regia è stata affidata a Gerard McMurray. Nel cast Y'lan Noel, Lex Scott Davis, Joivan Wade, Luna Lauren Velez e Marisa Tomei.

The First Purge arriverà nelle sale Usa il 4 luglio 2018.

Ecco il teaser poster.

The First Purge (poster)

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.