Doctor Strange in the Multiverse of Madness riprese londra

Le riprese di Doctor Strange in the Multiverse of Madness sono imminenti

Il primo ciak di Doctor Strange in the Multiverse of Madness è oramai imminente, la troupe di produzione è già a Londra.

Tutto, o quasi, è pronto per l’avvio della produzione del prossimo capitolo del Marvel Cinematic Universe, una nuova conferma è arrivata questa mattina attraverso il profilo account di CC Ice, stuntwoman e controfigura di Elizabeth Olsen. Il suo post-social annuncia l’arrivo a Londra, e la preparazione al protocollo di sicurezza a cui dovrà sottoporsi in vista del primo ciak.

DOCTOR STRANGE IN THE MULTIVERSE OF MADNESS

  • PRODUZIONE: Doctor Strange 2 sarà diretto da Sam Raimi. La prima bozza è stata firmata da Jade Bartlett, il nuovo sceneggiatore è Michael Waldron.
  • CAST: Benedict Cumberbatch, Chiwetel Ejiofor, Benedict Wong, Elizabeth Olsen, Xochitl Gomez.
  • TRAMA NON UFFICIALE: Il film sarà direttamente collegato a WandaVision, la serie tv prossima ad essere sviluppata da Marvel Studios per Disney+. Secondo il regista, pare che questo film sarà il più “spaventoso” dell’intero Marvel Cinematic Universe.
  • AL CINEMA: Negli Usa dal 25 marzo 2022.

LA FOTO

Doctor Strange in the Multiverse of Madness riprese londra

Gigi Proietti Ricoverato

È morto Gigi Proietti: Addio al grande mattatore romano

Scott Derrickson regia Black Phone

A Scott Derrickson la regia del thriller Black Phone

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.