Dopo quasi un decennio dal cult horror diretto da Bryan Bertino, arriva sul web il trailer del film che avrà l'obiettivo di non far rimpiangere l'originale, vi stiamo parlando di The Strangers: Prey at Night.

Come già sottolineato in passato, non si tratterà di un sequel di The Strangers, ma di quello che sembra una sorta di reboot cinematografico, magari in vista di una nuova possibile saga horror. Staremo a vedere.

Apprezzatissimo dalla critica internazionale, l’horror The Strangers del 2008 vedeva come protagonisti Liv Tyler, Scott Speedman e Gemma Ward, l’incasso nel Box Office Worldwide è stato di 80 milioni di dollari.

Nel nuovo film una famiglia cade vittima di un trio di psicopatici mascherati pronti a tutto per il loro puro divertimento macabro, fatto di torture e violenza psicologica. L’immagine in questione mette in risalto il terrore di una delle due figlie della coppia protagonista (Bailee Madison), inseguita per l’occasione da uno dei tre psicopatici.

The Strangers: Prey at Night sarà diretto da Johannes Roberts, nel cast Christina Hendricks, Bailee Madison, Lewis Pullman, Martin Henderson, Emma Bellomy, Lea Enslin, Damian Maffei. La sceneggiatura è stata firmata da Bryan Bertino e Ben Ketai.

La release americana è attesa per il 9 marzo 2018.

Ecco il trailer.