Record per il primo trailer dell'horror IT, è il più visto di sempre

it horror stephen king foto clip

Anche se la produzione dell'adattamento cinematografico del noto romanzo firmato da Stephen King dal titolo IT è partita senza i favori del pubblico, l'attenzione per il progetto è aumentata via via che i materiali promozionali venivano mostrati, ed ora che il primo trailer è stato rilasciato, siamo qui a parlare di un record pazzesco.

Mostrato in anteprima assoluta durante il CinemaCon di Las Vegas, il primo trailer di IT dal momento in cui è stato rilasciato sul web, e per le prime 24 ore, è stato visualizzato la spaventosa cifra di 197 milioni di volte, e addirittura 246 milioni di volte nelle prime 36 ore, numeri da paura che cancellato il record di visualizzazioni precedente record fatto segnare da Fast & Furious 8, capace di piazzare un clamoroso 139 milioni di visualizzazioni nelle prime 24 ore. In precedenza Fast & Furious 8 aveva battuto il record fatto segnare da La Bella e la Bestia che pure era stato visto in 24 ore la bellezza di 127,6 milioni di volte.

Scettici o meno, l'horror IT sta raccogliendo tanta di quell'attenzione da diventare, in sole 36 ore, uno dei film più attesi dell'intero 2017 .... e chi se lo aspettava!!!

IT è stato diretto da Andres Muschietti, nel cast Bill Skarsgård, Jaeden Lieberher, Finn Wolfhard, Jack Dylan Grazer, Wyatt Oleff, Chosen Jacobs, Jeremy e Ray Taylor.

Il romanzo originale è incentrato su sette bambini noti come i Perdenti che affrontano un mostro in grado di mutare le proprie sembianze, il più delle volte simile a un clown noto come Pennywise. Anni dopo, torneranno nella loro città natale per affrontare nuovamente la creatura.

IT arriverà nelle sale l’8 settembre 2017

Riguardiamoci il trailer

Lascia un Commento...