Starsky & Hutch: in arrivo una serie reboot, ma al femminile

In arrivo un reboot al femminile della serie tv Starsky & Hutch

Fox ha messo in cantiere un reboot televisivo della celebre serie tv Starsky & Hutch, ma stavolta affidando a due attrici il ruolo da protagonista.

Secondo il The Hollywood Reporter, infatti, l’emittente avrebbe scelto Sam Sklaver (Prodigal Son) ed Elizabeth Peterson (The Resident) come sceneggiatori e showrunner di un riavvio al femminile di una delle serie più amate dei mitici anni settanta. Chiaramente nessun nome riguardo le protagoniste è stato fatto ancora.

La nuova serie, sempre secondo la celebre fonte, metterà al centro della trama “Sasha Starsky e Nicole Hutchinson, impegnate a risolvere crimini a Desert Town, mentre cercano di rimanere fedeli alla propria amicizia, al loro essere fantastiche, e in qualche modo cercando di risolvere il mistero che ha portato i loro padri in prigione, 15 anni prima, per un crimine che non hanno commesso.”

La serie originale Starsky & Hutch è andata in onda negli anni settanta per ben 93 episodi, i due protagonisti sono stati interpretati da David Soul e Paul Michael Glaser. Nel 2004, invece, il regista Todd Phillips ha diretto un adattamento cinematografico da 170 milioni di dollari di incasso con protagonisti Ben Stiller e Owen Wilson.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania quasi 1 milione in due giorni

Ant-Man and the Wasp: Quantumania ad un passo dal milione in due giorni in Italia

Star Trek: Picard 3 - Episodio 1, il nostro commento

Star Trek: Picard 3 – Episodio 1: il nostro commento