Queste Oscure Materie 2 Poster

Queste Oscure Materie: Un poster svela la data della seconda stagione

HBO Max ha finalmente svelato la data relativa alla premiere della seconda stagione di Queste Oscure Materie, la serie tratta dall’omonima saga romanzesca di Philip Pullman.

Il lancio ufficiale dei nuovi episodi negli Usa è atteso per il 16 novembre 2020. Nel rivelare la data della release, HBO Max ha anche diffuso il nuovo poster ufficiale: lo trovate in fondo alla pagina.

His Dark Materials – Queste Oscure Materie

  • PRODUZIONE: Composta da otto puntate, la prima stagione della serie His Dark Materials è stata scritta da Jack Thorne. Alla regia Tom Hooper, Dawn Shadforth, Otto Bathhurst, Euros Lyn e Jamie Childs. La seconda stagione, già girata, è tratta dal secondo dei tre romanzi di Philip Pullman, La Lama Sottile.
  • CAST: Dafne Keen, James McAvoy, Ruth Wilson, Lin-Manuel Miranda, Clarke Peters, Terence Stamp, Jade Anouka, Simone Kirby, Bella Ramsey, Ian Gelder.
  • TRAMA: (Prima Stagione) Dafne Keen ha il ruolo centrale di Lyra, la giovane protagonista della storia che vive al Jordan College, a Oxford. Sistemata lì su richiesta di suo zio, Lord Asriel (James McAvoy) vive una vita protetta tra gli studiosi e il personale del college sotto la vigile protezione del Maestro (Clarke Peters) e del bibliotecario Charles (Ian Gelder). Quando la affascinante e meschina signora Coulter (Ruth Wilson) entra nella vita di Lyra, quest’ultima intraprende un pericoloso viaggio di scoperta che la porta da Oxford a Londra. Qui incontra padre MacPhail (Will Keen), Lord Boreal (Ariyon Bakare) e la giornalista Adele Starminster (Georgina Campbell) nel corso di una festa in cui per la prima volta viene a sapere della sinistra General Oblation Board.
  • DISTRIBUZIONE: La prima stagione è andata in onda in Italia su Sky. La seconda negli Usa sarà su HBO dal 2020.

IL POSTER



Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.