mary poppins emily blunt
Fantasy Film Musical

Primo ciak di Mary Poppins Returns battuto in questi giorni


Il primissimo ciak di Mary Poppins Returns è stato battuto in questi giorni, il sequel del celebre film fantasy Disney ha oramai intrapreso la sua strada verso le sale, ovviamente è ancora presto per ottenere i primi scatti dal set con Emily Blunt nel ruolo che fu di Julie Andrews.

La prima parte delle riprese sarà realizzata presso i Shepperton Studios nel Regno Unito, con il regista Rob Marshall alle prese con un cast appena confermato che comprende, oltre alla Blunt, anche Lin-Manuel Miranda, Ben Whishaw, Emily Mortimer e Julie Walters, Colin Firth, Meryl Streep e Dick Van Dyke, quest’ultimo storico co-protagonista dell’originale datato 1964.

Mary Poppins Returns chiaramente prenderà spunto dai romanzi originali di P.L. Travers, mentre la trama sarà ambientata 20 anni dopo gli eventi narrati nel primo capitolo, con i due giovanissimi Jane e Michael Banks alle prese con una grave perdita affettiva, chiaramente la gioia di vivere tornerà nella loro casa con il ritorno di Mary Poppins.

Mary Poppins Returns sarà scritto da David Magee, la regia è stata affidata a Rob Marshall, nel cast Emily Blunt, Lin-Manuel Miranda, Ben Whishaw, Emily Mortimer e Julie Walters, Colin Firth, Meryl Streep e Dick Van Dyke.

Mary Poppins Returns arriverà nelle sale americane il 25 dicembre 2018

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.