the tender bar film trailer
Novità da Amazon Prime Video Biopic Film Romanzo Trailer

Da Prime Video il trailer di The Tender Bar, il film di George Clooney


Amazon ha diffuso in queste ore il primo trailer di The Tender Bar (da noi Il bar delle grandi speranze), il nuovo film diretto da George Clooney in arrivo su Prime Video da gennaio 2022.

Il film è liberamente tratto dal libro che raccoglie le memorie del noto giornalista J.R. Moehringer, le riprese sono iniziate a febbraio e si sono concluse a fine di aprile. Nel cast ci sarà spazio per Tye Sheridan (Ready Player One), che vestirà i panni del giovane Moehringer, e anche per Ben Affleck nei panni di suo zio Charlie. The Tender Bar sarà distribuito nelle sale di New York e di Los Angeles dal 17 dicembre e nel resto del paese dal 22 dicembre prima di arrivare in streaming su Amazon Prime dal 7 gennaio 2022.

Questa è, invece, la sinossi ufficiale del film di George Clooney:

Figlio unico di madre single, J.R. cresce ascoltando alla radio la voce del padre, un dj di New York che ha preso il volo prima che lui dicesse la sua prima parola. Poi anche quella voce scompare. Sarà il bar di quartiere, con l’umanità varia che lo popola, a crescerlo e farne un uomo. Appassionata e malinconicamente divertente, una grande storia di formazione e riscatto, di turbolento amore tra una madre e il suo unico figlio, ma anche l’avvincente racconto della lotta di un ragazzo per diventare uomo e un indimenticabile ritratto di come gli uomini rimangano, nel fondo del loro cuore, dei ragazzi perduti.


One Reply to “Da Prime Video il trailer di The Tender Bar, il film di George Clooney

  1. Accade di nascere ovvero guardando il film “Il bar delle grandi speranze”
    di Antonio Bruno
    Ho visto il film “Il bar delle grandi speranze” tratto dal romanzo di J. R. Moehringer. Di seguito quello che è emerso.
    Accade di nascere, non lo scegli, ti accade. Solo che i tuoi genitori, i tuoi parenti hanno dimenticato che, anche a loro, accadde di nascere e ti cominciano a dire quello che, secondo loro, dovresti fare. Tu li stai ad ascoltare e se non ti capita l’unico che ricorda ancora che gli accadde di nascere, rischi di credere per davvero che devi fare quello che gli altri ti dicono di fare.
    Magari per un po’ lo fai, fai quello che ti hanno detto che devi fare. Poi scopri che loro ti hanno detto quello che nella loro vita non fecero, per la qual cosa si autocommiserano spegnendosi in questo tormento senza vivere quello che accade.
    Solo quando ti liberi della credenza che per essere felice devi fare quello che ti hanno detto, ti accorgi che siccome sai quello che vuoi, ti metti a farlo e divieni pieno di gioia, felice.
    Più tempo impieghi a capirlo e più tempo versi nell’infelicità e nel dolore.
    Se il tempo si dovesse prolungare all’infinito, sei destinato a fare la fine della maggior parte dei tuoi parenti, passando la tua vita ad autocommiserarti, spegnendoti in quel tormento, senza alcuna possibilità di vivere ciò che ti accade intorno e che continua ad accadere, nonostante te e a tua insaputa.
    Antonio Bruno

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.